Palermo News

« Older   Newer »
  Share  
pippo94™
view post Posted on 12/7/2011, 18:50




US Palermo

png

Postate qui le news riguardanti l'US Palermo.

 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 21:28

Dilettante

Group:
Founder|SP
Posts:
9,251

Status:


Palermo, Zamparini su Sirigu: "Manca l'accordo ma non lo cediamo"

Ai microfoni di TeleRadioStereo, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, cerca di gettare acqua sul fuoco in merito al caso Salvatore Sirigu, estremo difensore in forza ai rosanero, dove è uno dei calciatori meno pagati (240.000 euro a stagione). "Per quanto mi riguarda - spiega - non c'è nessun caso Sirigu. Gli avevamo promesso - ricorda Zamparini - che sarebbe stato raddoppiato l'ingaggio, abbiamo mantenuto la promessa prospettandogli l'offerta. Al momento non c'è l'accordo, però il suo contratto non è in scadenza e quindi - conclude - non capisco perché dovremmo cederlo".
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 11:46
Avatar

Un uomo in work in progress e sognatore

Group:
Member
Posts:
23,035
Location:
Napoli non troppo centro, non proprio periferia

Status:


Bè insomma aumentare l'ingaggio a mezzo milione d'euro non è così tragico.

Palermo batte 7-1 l'Alto Adige in amichevole

VENOSTA (BOLZANO), 13 luglio - Seconda vittoria nella seconda uscita stagionale per il Palermo nel ritiro di Malles Venosta. I rosanero hanno battuto una selezione dell'Alto Adige per sette a uno. Il primo tempo è finito per tre a zero con gol di Munoz, Pinilla Balzaretti. Nella seconda frazione di gioco i ragazzi di Pioli hanno messo a segno altri quattro gol. Stecher ha segnato il gol della bandiera per la selezione Alto Adige. La prossima amichevole è prevista per sabato alle ore 20 a Bressanone contro l'Al Ain.

IL TABELLINO:
Palermo-Alto Adige 7-1 (3-0). Palermo (primo tempo): Benussi; Munoz, Goian, Mantovani; Pisano, Simon (24' p.t. Acquah), Nocerino, Balzaretti; Gonzalez, Zahavi; Pinilla. Palermo (secondo tempo): Sirigu; Andelkovic, Bovo, Milanovic; Cassani, Migliaccio, Bacinovic, Di Matteo (40' s.t. Kurtic); Ilicic, Bertolo (31' s.t. Joao Pedro); Miccoli. Allenatore: Stefano Pioli. Alto Adige (primo tempo): Begher (21' pt Kaneider); Rungg A., Micheletti, Primerano, Rossi; Sekuljica; Tscholl, Damini, Rungg F., Froetscher; Platzer. Alto Adige (secondo tempo): Brichetto; Holler, Pramstaller, Fliri, Baggio L.; Baggio M., Micheletti, Oberheinricher, Loncini; Stecher, Corradin. Allenatore: Renzo Rossi. Arbitro: Detta (Mantova). Marcatori: 13' p.t. Munoz (P), 36' p.t Pinilla (P), 41' p.t. Balzaretti (P); 16' s.t. e 19 s.t. Miccoli (P), 21' s.t. Ilicic (P), 45' s.t. Andelkovic (P), 46' s.t. Stecher (A).
 
Top
pippo94™
view post Posted on 27/7/2011, 14:12




PALERMO: SILVESTRE


"Silvestre al Palermo? Loro sono molto avanti, presumo che tra domani e dopodomani si possa chiudere". Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, intervenuto oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, conferma che è imminente il passaggio del difensore argentino ai rosanero, mentre farà il viaggio inverso Lanzafame. "Verrà a Catania a prescindere dal discorso di Silvestre - assicura l'ad degli etnei - E' un'operazione che abbiamo già concluso verbalmente da qualche giorno".

SportMediaset
 
Top
ƒréd ò.ò
view post Posted on 28/7/2011, 17:54




UFFICIALE: Sirigu al Psg

c5b15eee3545338451cf2bec3c16ace5-46618-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67
L'U.S. Città di Palermo comunica di avere ceduto a titolo definitivo il portiere Salvatore Sirigu al Paris Saint Germain Football Club. Il giocatore ha firmato un contratto quadriennale con il club francese.
La società ringrazia Sirigu per quanto fatto in questi anni con la maglia rosanero e gli augura le migliori fortune.


logod
 
Top
~kikäCR7`
view post Posted on 5/8/2011, 13:24




PASTORE SALUTA PALERMO
"Indimenticabile tripletta nel derby"


C_27_articolo_65241_GroupArticolo_immagineprincipale


Javier Pastore nel giorno della firma con il Psg non si è dimenticato degli anni passati a Palermo ricordando - tramite il sito livesicilia.it - un'immagine in particolare con la maglia rosanero: "La pagina più bella dei miei anni a Palermo è stato il derby di andata dell'anno scorso. Quella tripletta me la ricorderò per sempre. Vedevo negli occhi dei palermitani la gioia della vittoria e non potete immaginare quanto ero felice per loro''.

''Per giorni i tifosi si complimentavano con me - ha continuato -, mi volevano stringere la mano, mi davano pacche sulle spalle, mi volevano offrire di tutto. E' in quella occasione che ho capito quanto stavo diventando importante per il Palermo. Forse quest'anno in campionato potevamo fare di più, ma alla fine abbiamo raggiunto una storica finale di Coppa Italia''.

L'argentino è poi passato al capitolo Paris Saint Germain, spiegando il motivo del suo passaggio al nuovo club: "Il progetto Psg mi ha convinto subito, quando ho parlato col mio procuratore, Simonian, non ho avuto dubbi, sono rimasto subito colpito".

Pastore ha concluso il suo commiato con un'altra dichiarazione verso la sua ex-squadra: "Se potevo rimanere a Palermo? Non lo so, questo è il calcio, un po' come la vita, il futuro è sempre incerto, può succedere di tutto da un momento all'altro''.
 
Top
~kikäCR7`
view post Posted on 24/8/2011, 14:34




BALOTELLI: "VORREI IL PALERMO"
Zamparini: "Impossibile". Ma la via c'è


C_27_articolo_66688_GroupArticolo_immagineprincipale



Pazza idea, molto difficile ma non impossibile: quella di vedere Mario Balotelli con la maglia del Palermo. SuperMario, che ha voglia di scappare da Manchester, ha confessato a un amico: "Mi piacerebbe andare lì, è un bel posto, c'è il sole". "Figuriamoci se possiamo prenderlo", ha subito replicato il presidente rosanero Zamparini, già sul piede di guerra per la contestazione alla squadra. Ma Cassano alla Samp è un precedente importante.

L'idea è affascinante e andrebbe sicuramente a infiammare di nuovo una piazza spenta dopo la partenza di Pastore direzione Paris Saint Germain e un inizio stagione negativo con l'immediata eliminazione dall'Europa League. Lo stesso numero uno del club rosanero ha dato segnali di resa, minacciando l'addio alla presidenza, stizzito per le critiche della stampa locale e i fischi dei tifosi. Balotelli al Palermo riporterebbe di certo l'entusiasmo. SuperMario l'ha buttata lì, una sera di quasi fine estate: in fondo Palermo è la sua città natale e nel capoluogo siciliano ci ritorna spesso a fare le vacanze. Da qui a rendere fattibile lo scenario ce ne passa.

"Se non abbiamo tenuto Pastore per un problema di ingaggio, figuriamoci se possiamo prendere Balotelli - ha tagliato corto Zamparini - Mario è un giocatore da Inter, Milan e Juventus, ma anche questi club avrebbero problemi ad assicurargli lo stesso stipendio che gli garantisce il Manchester City, figuratevi il Palermo...". Vero, ma la strada per realizzare un'operazione a prima vista da fantamercato ci sarebbe, perché l'arrivo alla Sampdoria di Antonio Cassano con l'aiuto del Real Madrid è un precedente importante. In questo senso se il City, che punta su Dzeko e Aguero, accettasse di pagare una parte dello stipendio e di cedere il giocatore in prestito... E in ogni caso, Zamparini, al di là degli sfoghi, non ha nessuna intenzione di abbandonare la squadra: lo dimostra l'attivismo sul mercato. Poi chissà...
 
Top
Da Man
view post Posted on 11/3/2012, 14:00




CITAZIONE
Palermo, scotta la panchina di Mutti

Il nuovo periodo negativo del Palermo, reduce da tre sconfitte consecutive, potrebbe come di consueto costare caro al tecnico della compagine rosanero: secondo le ultime indiscrezioni il presidente Maurizio Zamparini starebbe valutando la posizione di Bortolo Mutti, sul quale aleggia il "fantasma" di Devis Mangia. Saranno decisive le prossime gare, che vedranno il Palermo impegnato dapprima sul campo del Lecce e poi in casa contro l'Udinese.

 
Top
7 replies since 12/7/2011, 18:50   398 views
  Share